udinese

Calciomercato Udinese – Accordo lontano col Galatasaray per Stryger Larsen

Redazione

Il club di Istanbul e Stryger Larsen avrebbero già l'accordo. Il Galatasaray avrebbe messo sul piatto un triennale da 1,6 milioni di euro. Il 30 enne danese sa che questo potrebbe essere uno dei suoi ultimi contratti importanti della carriera ecco perché avrebbe accettato questa offerta. Nonostante quello turco sia un campionato di secondo piano, permetterebbe a Stryger Larsen di mettersi alla prova anche in Europa. Ma resta da limare le distanza con l'Udinese ancora.

I friulani, infatti, non sono per nulla soddisfatti della cifra offerta per l'esterno. Il Galatasaray, al momento, si è spinto fino 3,2 milioni di euro bonus compresi per Stryger Larsen. Questa valutazione non è ancora abbastanza per la famiglia Pozzo che per liberare il danese chiede tra i 4 e i 5 milioni. La distanza non è impossibile da limare ecco perché i friulani si stanno muovendo anche per il mercato in entrata. Capiamo meglio.

 Glik

L'Udinese con la cessione di Stryger Larsen potrebbe assestare diversi nomi in entrata. Quello sicuramente più vicino resta Kamil Glik. L'accordo col giocatore e col Benevento è stato trovato da tempo ma prima di chiudere c'è bisogno di una cessione. Ma non finisce qui. I bianconeri continuano a lavorare duramente anche per rinforzare il reparto d'attacco e i nomi sul taccuino sono tantissimi. Ecco tutto quello che c'è da sapere <<<