udinese

Calciomercato Udinese – Le novità di oggi fra visite mediche e beffe

News Udinese, Kevin Lasagna

Giornata campale per il mercato bianconero, visite mediche di un nuovo arrivo, ma un altro obiettivo starebbe per sfumare

Redazione

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SUI BIANCONERI

Il match di domenica prossima contro lo Spezia potrebbe rappresentare la svolta della stagione friulana. I due pareggi contro Atalanta ed Inter hanno dato una boccata d'ossigeno alla classifica bianconera, ma il terzultimo posto è rimasto soltanto a 4 punti. Intanto questo dovrebbe essere un giorno importantissimo per il mercato dell'Udinese. Entro oggi dovrebbe arrivare in città Llorente per sostenere le visite mediche, subito dopo lo spagnolo, proveniente dal Napoli, firmerà il suo contratto con Pozzo. Nonostante il direttore tecnico Pierpaolo Marino abbia smentito la cessione di Kevin Lasagna al Verona, le due società stanno cercando di limare gli ultimi dettagli dell'affare, che riguarderebbero l'entità del bonus da corrispondere ai friulani in caso di approdo degli estensi in Europa League. Lo stesso giocatore non ha dato segnali sui social di una partenza imminente, ma sappiamo che il mercato è implacabile da questo punto di vista e la chiusura potrebbe essere davvero ad un passo.

Fernando Llorente in arrivo

Da registrare anche un'altra possibile operazione in uscita. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la Fiorentina sarebbe fortemente interessata a Tolgay Arslan, arrivato ad Udine solo pochi mesi fa da svincolato. Il centrocampista tedesco di origini turche ha il contratto in scadenza nel 2022 e difficilmente i friulani se ne priveranno a cuor leggero, dato che fino ad ora sta disputando un'ottima stagione, condita anche da due reti. Vedremo se Commisso riuscirà ad essere convincente dal punto di vista economico, Pozzo non svende mai i suoi gioielli.

Uno dei nomi accostati insistentemente all'Udinese per l'attacco, Davide Diaw, potrebbe a breve sfumare. Sembra infatti che l'attaccante del Pordenone sia molto vicino al Torino. Potrebbe essere addirittura questione di ore la chiusura dell'operazione, ci sarà da capire se il classe 92' raggiungerà subito il Piemonte o soltanto dalla prossima stagione.

 

 

 

 

Potresti esserti perso