MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Marotta ha già le idee chiare: non solo De Paul

Calciomercato Udinese, Marotta: non solo De Paul

È sempre calciomercato. Non importa che la finestra invernale si sia appena chiusa. L'Udinese potrebbe rivoluzionare l'intero organico

Redazione

CALCIOMERCATO UDINESE - È sempre calciomercato. Nonostante la finestra invernale si sia appena conclusa, i dirigenti delle varie squadre di Serie A si sono già messi al lavoro per la sessione estiva. Sono diversi i nomi che sono già entrati di prepotenza nel taccuino delle Big. Il fatto che De Paul faccia gola a molte squadre non è più un segreto ormai da diversi anni. I biancocelesti, gli attuali campioni d'Italia, i rossoneri ecc... tutti avrebbero richiesto informazioni più precise riguardanti il cartellino del trequartista argentino. Resta il fatto che la famiglia Pozzo conosce bene il valore del ragazzo e non ha intenzione di svenderlo. Ma non finisce qui. De Paul non è l'unico friulano ad aver attirato l'attenzione delle grandi. 

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera: "nel mirino di Ausilio e Marotta ci sono molti portieri: il nome preferito rimane quello di Musso dell’Udinese. Chissà che la trattativa già avviata con il club friulano per l'argentino Rodrigo De Paul non possa essere allargata anche al portiere bianconero". Handanovic sta convincendo sempre di meno. L'ultima paperata contro la Vecchia Signora ha quasi fatto traboccare il vaso. Il Biscione fa sul serio. Al momento, le voci sulla possibile cessione della società nerazzurra non permettono a Marotta di poter organizzare piani di mercato ben precisi. Ma attenzione perché la situazione sta diventando interessante. 

Potresti esserti perso