udinese

Calciomercato Udinese – Pedullà: “andrà all’Udinese al 70%”

Calciomercato Udinese, Pedullà: "Andrà all'udinese al 70%"

Il calciomercato dell'Udinese sta prendendo forma. Lasagna è ai saluti. Alfredo Pedullà ha svelato il sostituito del centravanti friulano

Redazione

CALCIOMERCATO UDINESE, Marino non ha tempo da perdere. Avanti il prossimo

 

MERCATO UDINESE - Il mercato in casa Udinese sta prendendo una piega alquanto inaspettata. I nomi più accreditati in casa Udinese sono: De Paul, Lasagna, Musso e De Maio. Il trequartista argentino è il vero pezzo pregiato dei bianconeri. Adesso, la società non ha alcuna intenzione di volerlo cedere. La situazione in campionato non è molto stabile e l'Udinese ha bisogno del suo leader. Marino è stato molto chiaro. Il prezzo del cartellino oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. L'argentino non partirà in questa finestra di mercato. Se ne riparlerà in estate. Nel frattempo, invece, per uno che resta ce n'è uno che va. Kevin Lasagna è ormai ai saluti. È solo questione di tempo. Alfredo Pedullà sa già chi sarà il suo sostituto. 

Il Napoli ha dovuto affrontare un'emergenza offensiva. Il neo acquisto Victor Osimhen non è ancora disponibile. Mertens è appena rientrato. Così, Rino Gattuso ha puntato molto su Petagna facendo scendere in campo anche Fernando Llorente. Adesso però la situazione in attacco sembrerebbe essersi risolta. Anche Osimhen è atteso entro l'inizio di febbraio. Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di fare cassa, piazzando qualche esubero. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione SportItalia Mercato: "Fernando Llorente andrà all'Udinese al 70%. L'altro 30%, invece, è distribuito tra le altre squadre italiane del nostro campionato". I friulani però non sono gli unici a voler mettere le mani sull'attaccante spagnolo.

Le principali rivali dell'Udinese sono il Benevento e la Vecchia Signora. I campioni d'Italia continuano a tenere sotto stretto monitoraggio la situazione anche se Llorente non sembrerebbe essere la loro prima scelta. Il calciomercato si conclude tra poco più di una settimana. Nelle prossime ore o nei prossimo giorni potrebbe accadere di tutto. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

Potresti esserti perso