MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – Un altro bianconero è pronto a partire!

Calciomercato Udinese, un altro bianconero potrebbe lasciare l'Udinese

Lasagna ha ufficialmente salutato la squadra. Potrebbe non essere il solo bianconero a partire. Llorente è un nuovo giocatore dell'Udinese

Redazione

CALCIOMERCATO UDINESE - Llorente è atterrato a Udine. Lasagna è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Il calciomercato dei friulani però potrebbe essere appena cominciato. Il tempo stringe. Il primo febbraio si avvicina. Gotti ha bisogno della squadra al completo il prima possibile. Le prossime partite, alla fine dei conti, potrebbero essere decisive. Il prossimo club da affrontare è lo Spezia. La squadra neo promossa gioca un buon calcio. L'Udinese dovrà scendere in campo con la stessa grinta usata contro l'Atalanta e l'Inter per ritrovare i famosi 3 punti. La classifica parla chiaro. I ragazzi di Gotti occupano il quattordicesimo posto e hanno collezionato gli stessi punti della loro prossima avversaria che attualmente si trova appena una posizione sotto quella dei friulani. Prima, però, bisogna concentrarsi sul calciomercato. Un altro giocatore bianconero potrebbe essere in uscita. 

Stiamo parlando di Ilija Nestorovski. L'attaccante macedone sta trovando sempre meno spazio nell'undici di Gotti e vorrebbe giocare con maggior continuità. Le ultime indiscrezioni parlerebbero anche di un serissimo interesse della famiglia Pozzo nei confronti di Cutrone. Gli ultimi dettagli parlerebbero di un'offerta di circa 12 milioni al club inglese. Secondo quanto riportato da calciomercato.com: "il club friulano è vicino a Patrick Cutrone del Wolverhampton". Dunque, se così fosse, per l'attaccante macedone le possibilità di scendere in campo si ridurrebbero ulteriormente. Ecco le squadre che sembrerebbero pronte ad accoglierlo.

Potresti esserti perso