udinese

Calciomercato Udinese – Il campo ha parlato / Ecco cosa manca

Redazione

Appurato il problema difensore centrale che la dirigenza cercherà di risolvere il prima possibile. Bisogna offrire al tecnico Gabriele Cioffi anche un altro giocatore, in un'altra zona del campo. Potrebbe essere necessario operare anche nel cuore del campo. Scopri assieme a noi di quale ruolo stiamo parlando.

Se ancora non si fosse capito il reparto in cui la società deve cercare delle valide alternative è: il centrocampo. Senza il fantasista Roberto "Tucu" Pereyra, la squadra si trova in una situazione tutt'altro che piacevole. Spesso manca quel guizzo o quella giocata che permettono di dare il là ad un'azione offensiva.

Tra tutti i nomi che potrebbero fare comodo alla società friulana c'è sicuramente uno in grado di fare la differenza. Stiamo parlando di un giocatore in scadenza e che non trova più collocamento all'interno del Sassuolo. Il vero colpo potrebbe essere Filip Djuricic. Resta un affare praticamente impossibile, ma le vie del mercato sono infinite e di conseguenza mai dire mai. Intanto non perderti le pagelle dell'incontro di ieri sera. Ecco tutti i voti <<<