udinese

Calciomercato Udinese – Caos in entrata! Pochi soldi in giro e ancora 4 obiettivi

Redazione

Che l'analisi abbia inizio. Cominciamo dall'ultimo ragazzo che avete visto in foto. Ehizibue piace tantissimo all'Udinese. Così tanto che ci aspettavamo la fumata bianca già da qualche giorno. Il terzino destro nigeriano continua ad essere a tutti gli effetti un calciatore del Colonia. Era arrivato in Italia ma poi è tornato in Germania. Insomma, qualcosa è andato storto e questo è poco ma sicuro. Sembrava un piccolo ripensamento ma pare che adesso la vicenda abbia raggiunto il più classico degli stalli. L'Udinese non ha intenzione di perdere tempo e non vuole pregare nessuno. La chiusura del calciomercato è dietro l'angolo e Marino, la famiglia Pozzo e Sottil non possono perdere tempo e, cosa più importante, non possono rischiare di lasciare una zona del campo scoperta. Ed è proprio per questo motivo che nelle ultime ore è tornato fortemente di moda il nome di Hector Bellerin.

Lo spagnolo non fa più parte del progetto dell'Arsenal che pare sia pronto a cederlo con diritto di riscatto. Un'operazione uguale a quella che ha portato Pablo Marì in Italia. Ovviamente, seguiranno aggiornamenti e appena ne sapremo di più vi informeremo immediatamente. Occhi puntati anche su Izzo. Il difensore centrale piace all'Udinese ma non solo. E' da qualche ora ormai che il nome di Armando Izzo viene pesantemente accostato anche al Monza. Il club brianzolo vuole rinforzare il reparto dopo l'infortunio di Ranocchia e continua a monitorare la fattibilità dell'operazione. Ma attenzione a Galliani. Lo chiamano Condor anche perché non ci pensa due volte prima di affondare un colpo. L'ultimo nome è quello di Sacha Boey.

Sul terzino destro del Galatasaray c'è anche il Verona. Ovviamente, l'Udinese dovrà scegliere: Ehizibue, Bellerin o Sacha Boey. La fine del mercato si avvicina. Bisogna trovare una decisione e bisogna farlo ora. La nostra sensazione è che qualora saltasse definitivamente l'operazione Ehizibue, i bianconeri andranno forti su Bellerin. Vedremo.