C’è chi addirittura parla di uno scambio Allan-Inler…

C’è chi addirittura parla di uno scambio Allan-Inler…

di Redazione, @forzaroma

A NapoliMagazine.com il giornalista Emanuele Cammaroto ha rilasciato delle dichiarazioni prevedendo addirittura un possibile ritorno di Inler a Udine al posto di Alan, scambio che di certo non farebbe molto felici i tifosi friulani : “I quarti di finale di Coppa Italia, pur giocati con le seconde linee, ben oltre la vittoria di rigore, ci confermano una volta di più quel che vedrebbe anche un cieco bendato: al Napoli, che sbanda e soffre, mancano un centrale di difesa e un metodista a metà campo.

In mezzo la soluzione può essere Allan, costa 7 milioni, cioè quei soldi ricavabili dalla cessione di Inler.

Non mi rassegno all’idea di dover credere che siamo tutti dei “visionari” nell’invocare un mercato che per il Napoli vada oltre un terzino destinato ad essere una buonissima alternativa di Ghoulam e oltre un giovane e promettente attaccante pagato a peso d’oro per diventare l’erede del partente Callejon e che speriamo regga l’impatto con l’ambiente. Le carenze sono nella cerniera difensiva e in regia.

Gli altri comprano e si rafforzano, vedi Inter e Sampdoria, noi ci siamo fermati allo scatto ai nastri di partenza. L’Udinese ha mostrato a centrocampo un impressionante Allan, uomo ovunque che abbina quantità e qualità, e gli amici friulani mi dicono che è nei radar di Bigon ma serve l’affondo, ora e senza esitare, cedendo quell’Inler ormai corpo estraneo a questo Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy