udinese

Calciomercato Udinese – Incredibile / Il rinnovo non arriva: cessione in vista?

Redazione

Arslan, rivelazione dell' ultimo campionato, si sta confermando ad alti livelli anche in queste prime tre partite. Il tedesco, arrivato nell'estate del 2020 a parametro zero, si trova molto bene ad Udine e non ha nessuna intenzione di andare via. Tuttavia, c'è da risolvere una questione fondamentale. Ecco quale.

Il contratto del classe '90 scadrà tra qualche mese, a giugno 2022. Incredibilmente, la dirigenza non ha ancora avviato i contatti con l'agente per parlare di rinnovo. Difficilmente, Pozzo si lascerà sfuggire l'ex Fenerbahce a zero. Le strade possibili sono due: rinnovare il contratto (anche solo di un anno) oppure venderlo a gennaio.

Mister Gotti sarebbe contrario ad una cessione del centrocampista a stagione in corso, ma ormai lo sappiamo: il mercato ad Udine lo fa la società. Attualmente, Arslan guadagna 600 mila euro, una cifra in linea con gli standard in vigore nell'Udinese. La speranza dei tifosi è che presto possa arrivare la tanto attesa fumata bianca per il rinnovo. Nel frattempo, però, Pierpaolo Marino sta sondando diversi possibili sostituti. Ecco tutti i nomi <<<