udinese

Mercato Udinese / Indiscrezione clamorosa! Lo rivogliono in patria…

Redazione

Quinto posto in campionato, -4 dalla zona Champions Legue, un'eliminazione al 120° in Europa Legue e una finale di Copa del Re tutta da giocare. Una stagione, che comunque finirà, sarà da incorniciare per i ragazzi di Manuel Pellegrini. Ecco perché in vista della prossima stagione la dirigenza avrebbe messo sulla propria lista Gerard Deulofeu.

Stilare una lista che negli ultimi mesi hanno manifestato interesse in maniera più o meno forte sarebbe impossibile. Da tutti i cinque grandi campionati stanno le voci di squadre interessate allo spagnolo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il Betis vuole a tutti i costi rafforzare il reparto offensivo e, con il futuro della stella Nabil Fekir ancora in bilico, il 10 bianconero sarebbe il perfetto sostituto. La concorrenza, come vi abbiamo raccontato, è comunque forte e decisa.

Una squadra che gioca l'Europa sarebbe l'ennesimo salto della carriera dell'ex Barcellona e proprio su questo potrebbe fare leva il Betis: un ritorno in patria e nel campionato che l'ha presentato al grande calcio. Il prezzo di Deulofeu si aggira sempre intorno ai 20 milioni di euro e difficilmente, visto il grande numero di estimatori, si siederà a discuterà con un offerta più bassa. Il mercato dei friulani e quello di Deulofeu saranno inevitabilmente una montagna russa di colpi di scena! Ma non finisce qui, Rooney conferma quanto anticipato: lascerà l'Inghilterra! <<<