udinese

Calciomercato Udinese – Rush finale: 2 colpi in canna e 5 in partenza

Redazione

Beto e Lapdula sono i grandi nomi che devono essere tenuti sotto stretto monitoraggio. C'è chi dice che Lapadula sia già stato tolto dal mercato ma le ultime indiscrezioni di mercato rivelano che ciò che serve per strapparlo dalle mani del Benevento non è nient'altro che la giusta offerta. Anche il centravanti peruviano, a sua volta, dovrebbe venire incontro alle esigenze delle sue pretendenti. Il suo stipendio è molto alto per un attaccante di 31 anni che gioca in Serie B. Le cifre del suo ingaggio dovrebbe ruotare attorno al milione e seicento mila euro. Questo ci porta al secondo nome. Ecco cosa sta succedendo.

Come vi stiamo dicendo da giorni, il nome di Beto (centravanti della Portimonense) continua ad essere molto forte. Le ultime notizie dal Portogallo, dove il club milita nella prima divisione ed è attualmente quinto con due vittorie e una sconfitta, sono a dir poco sbalorditive. Nonostante Success fosse già stato preso, l'Udinese avrebbe provato a mettere le mani su Beto. Questo che cosa vuol dire? Che anche la dirigenza friulana è conscia del fatto che serva un'altra punta. Cristo Gonzalez è sempre più in partenza e il fatto che non sia presente nella lista dei convocati ce lo conferma. Questo, allora, ci porta a formulare una domanda: che cosa aspetta Marino a prendere un altro attaccante?

Gonzalez è stato uno dei più propositivi durante l'intero ritiro dell'Udinese. Adesso è irrimediabilmente in partenza. Okaka e Pussetto stanno bene e anche Deulofeu è a disposizione. Siamo sicuri che non si possa fare di meglio? Soltanto il tempo ce lo dirà. Intanto, anche la situazione in uscita è da capogiro! --->