udinese

Calciomercato Udinese – Colpo di scena: la “pantera nera” è un obiettivo!

Redazione

 Felipe Caicedo

Come avrete già ampiamente capito dalla foto, il calciatore in questione sarebbe proprio Felipe Caicedo. Il centravanti biancoceleste è un vero professionista. Mai una parola fuori posto. Mai una smorfia di troppo per i pochi minuti giocati o per una panchina di troppo. D'altro canto, a lui non dispiacerebbe affatto giocare dal primo minuto con una maglia da titolare. La situazione è molto più fattibile del previsto. Ecco cosa sappiamo.

Ciro Immobile è intoccabile. Maurizio Sarri attualmente ha a disposizione anche Muriqi e Caicedo. 3 attaccanti sono troppi, o quantomeno sono troppi per lo stile di gioco del nuovo tecnico biancoceleste. Uno va venduto e, al momento, sono poche le squadre che avrebbero messo Muriqi nel mirino. Al contrario, il cartellino di Felipe Caicedo avrebbe una certa attenzione da parte di diversi club del nostro campionato e non solo. Le cifre?

Il cartellino del "panterone", come viene chiamato dai tifosi biancocelesti, si aggira attorno ai 4-5 milioni di euro. Quello che potrebbe pesare, però, è l'ingaggio. L'attaccante infatti percepisce circa 2 milioni di euro netti a stagione. L'Udinese sta facendo due conti. Ora come ora Caicedo resta una possibilità più che fattibile. Vi terremo aggiornati e terremo questa opzione sotto stretto monitoraggio. Nel frattempo, ci sono altri 13 nomi per l'attacco bianconero. I tifosi friulani fremono. Ecco tutte le cifre <<<