udinese

Calciomercato Udinese – Coperta troppo corta? Marino ha il nome perfetto

Redazione

Il ruolo in cui la società sarà costretta ad operare è sicuramente quello dell'esterno destro. Con il (quasi) sicuro addio di Stryger Larsen, il team bianconero dovrà muoversi sul mercato per rimpiazzare il giocatore danese. Marvin Zeegelaarnon sta regalando le certezze desiderate e di conseguenza, sulla fascia occorre operare.

Il giocatore al centro del discorso è un talento unico e dalla sua parta ha anche una carta d'identità molto giovane, che rispecchia al meglio le esigenze del club. Al momento gioca in Serie B, ma sembra essere pronto per il grande salto. Le sue ultime prestazioni lo dimostrano.

Stiamo parlando del terzino brasiliano, in forza al Monza, Carlos Augusto. L'anno scorso fu pagato tre milioni dalla società di Berlusconi, ora potrebbe richiedere la cessione per provare un'esperienza nella categoria maggiore. La trattative resta complicata, anche perché i brianzoli puntano alla promozione e non vogliono privarsi di uno dei loro capi saldi difensivi. Intanto non perdere le pagelle dell'incontro di ieri. Tutti promossi <<<