udinese

Calciomercato Udinese, Criscitiello spegne le speranze dei tifosi bianconeri

Redazione

Sono ancora tante le occasioni di mercato. Manca veramente pochissimo tempo alla chiusura dei giochi e dopo se ne riparlerà a gennaio. Nonostante la fretta, in teoria ci sarebbe ancora tempo per provare a chiudere un ultimo colpo. Sta succedendo veramente di tutto. Ecco le parole di Criscitiello: "Becao non va al Torino. Okaka rimane all'Udinese e, di conseguenza, non arriva il nuovo attaccante". Ma andiamo per gradi. Le occasioni ci sono ma manca la volontà della società friulana. In che senso?

Lo Spezia non ha intenzione di puntare su Nzola. L'angolano è fuori dal progetto di Thiago Motta. Anche Beto avrebbe discusso con la società ma, nonostante tutto, l'Udinese ha deciso di non affondare il colpo in entrambi i casi. Anche Lapadula non si muove dal Benevento. Il Cagliari ha preso Keita. Il Verona ha chiuso per Caprari. Brekalo è atterrato a Torino ed è pronto a firmare il contratto. La Sampdoria sta tentando di portare Caputo a Genoa e i biancocelesti hanno preso Zaccagni dal Verona. E l'Udinese?

La società friulana ha deciso di non agire. Gotti si dovrà far bastare i ragazzi che ha in rosa. Larsen non si muove, o almeno, non dovrebbe. Il Bologna, vista la cessione di Tomiyasu all'Arsenal, potrebbe essere l'unico club che potrebbe tentare un affondo in extremis ma questo è puro fantacalcio. Spostiamoci sulla diretta live h/24 della nostra redazione:seguiamo insieme l'ultima ora di mercato <<<