udinese

Udinese – De Laurentiis bussa: come risponde Pozzo?

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Beto. Senza ombra di dubbio, in queste prime tredici giornate il portoghese è stato il migliore dell'Udinese. Oltre ai quattro gol segnati, il classe '98 ha mostrato qualità importanti. Forza fisica, velocità, resistenza, ma anche tanto altro. In casa bianconera c'è la sensazione di aver finalmente trovato il tanto desiderato bomber. Non a caso, diversi top club hanno già chiesto informazioni. La società più interessata sembra essere il Napoli.

Il club partenopeo è stato colpito dall'impatto avuto dal centravanti in Italia. Inoltre, ieri è arrivato l'esito degli esami oer quanto riguarda l'infortunio di Osimhen: almeno 90 giorni di assenza. Questo significa che se tutto va bene, il nigeriano potrebbe rientrare a fine febbraio/inizio marzo. Petagna non offre garanzie. Il solo Mertens non basta. Per questo motivo, De Laurentiis starebbe pensando a Beto. Ma facciamo il punto della situazione.

La posizione di Pozzo è chiara. A gennaio, salvo offerte assurde, l'ex Portimonense non si muoverà da Udine. I tifosi friulani possono stare tranquilli. Almeno per il momento, il pressing del Napoli è respinto. Se ne riparlerà in estate. Naturalmente, se la punta dovesse continuare così, sarà difficile trattenerlo per ulteriori anni in Friuli. Nel frattempo, Marino ha messo nel mirino un giovane centrocampista. Offerta da sei milioni <<<