udinese

Mercato Udinese | De Laurentiis prepara l’affare / Uno scambio tra bomber

Redazione

Nelle ultime ore si infittisce la trattativa tra Napoli e Udinese per Deulofeu. Stando alle nostre fonti, la squadra partenopea avrebbe già trovato un'intesa di massima con il calciatore catalano per una cifra che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro per quattro anni. Resta ancora da trovare l'accordo con la famiglia Pozzo che lascerebbe partire l'attaccante classe '94 soltanto per 20 milioni di euro, due in più rispetto all'ultima offerta del club campano. Ma non finisce qui.

Anche un altro gioiello bianconero potrebbe prendere la stessa direzione. Stiamo parlando, ovviamente, di Beto. Il centravanti brasiliano, finito da tempo nella lista di mercato del DS Giuntoli, potrebbe giungere alla corte di Luciano Spalletti a prescindere dalla situazione legata al futuro di Osimhen poiché la squadra partenopea è alla ricerca di un sostituto di Andrea Petegna. Lo stesso attaccante triestino, alla ricerca di una nuova esperienza, potrebbe fare il percorso inverso ed essere coinvolto in un eventuale scambio con Beto, con il club di De Laurentis che sarebbe disposto ad aggiungere anche un conguaglio economico. In questo momento nell'ambiente napoletano filtra ottimismo.

Anche per Jean-Victor Makengo si prospetta un futuro lontano da Udine. Oltre all'interesse della Roma di Mourinho, è forte anche il pressing del solito Napoli. Il club campano potrebbe puntare gli occhi sul francese classe '98 in caso di cessioni a centrocampo. Per la mezz'ala che nella scorsa stagione ha collezionato 1 gol e 3 assist in 33 presenze, l'Udinese chiede almeno 5 milioni di euro. Attualmente, sembrano in vantaggio i giallorossi che negli scorsi giorni hanno già effettuato i primi sondaggi. In attesa di aggiornamenti, passiamo alle entrate. Ecco il nuovo difensore finito nel mirino dell'Udinese: i dettagli <<<