De Paul, il Valencia fa sul serio. Ma c’è anche la Fiorentina

De Paul, il Valencia fa sul serio. Ma c’è anche la Fiorentina

De Paul si starebbe allontanando dal Napoli con il Valencia in pole, ma con la Fiorentina in agguato.

di Redazione
News Udinese, pressing per De Paul.

Una cosa è certa: Rodrigo De Paul l’anno prossimo non vestirà la maglia dell’Udinese. Per quale altra è presto per dare come definitiva una trattativa, ma negli ultimi giorni dalla Spagna giungono sempre più voci attendibili che lo vorrebbero di nuovo in Liga, al Siviglia.

Il Napoli del resto tentenna, i 30 milioni che l’Udinese avrebbe chiesto stanno facendo desistere il club partenopeo, dove Ancelotti non sembra comunque aver messo in cima alla lista dei desideri De Paul, che per il modo di intendere il calcio del tecnico sacchiano sarebbe difficile da gestire. Il Napoli, inoltre, vorrebbe mettere una contropartita tecnica nell’affare, ma l’Udinese sembra volever invece capitalizzare al massimo la cessione.

L’Inter sembra essersi fatta indietro definitivamente, del resto De Paul era un pallino di Spalletti. Ora Radiomercato dice che se il tecnico di Certalo dovesse approdare alla Fiorentina, fresca di nuova proprietà, potrebbe proprio avere come rinforzo l’argentino e questa è la seconda pista calda da tenere in considerazione. In Toscana ci saranno soldi nuovi da investire e serviranno un paio di colpi ad effetto da dare in pasto alla tifoseria delusa dall’ultima stagione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy