udinese

De Paul, nuove clamorose indiscrezioni sul mercato

Ora con 25 milioni  circa pare che il club friulano potrebbe cedere e questo ha suscitato l'interesse di molti grandi club in Europa, oltre  all'Inter, che ha cercato di far firmare il giocatore proprio per non incorrere nella concorrenza.

Redazione

La stagione che Rodrigo De Paul sta facendo con l'Udinese è più che notevole, almeno secondo il quotidiano argentino El Intransigente. In Italia il giudizio è un po' diverso: ottime prestazioni con la nazionale, molto meno buone con l'Udinese, tanto che la sua valutazione e di 35 milioni non pare più attuale. Ora con 25 milioni  circa pare che il club friulano potrebbe cedere e questo ha suscitato l'interesse di molti grandi club in Europa, oltre  all'Inter, che ha cercato di far firmare il giocatore proprio per non incorrere nella concorrenza. A convincere De Paul ad accettare l'Inter magari già a gennaio c'è  Lautaro Martínez, che starebbe facendo leva sull'amicizia tra loro per aiutare il club meneghino.

Difficile dire ora se l'Udinese deciderà di cederei giocatore in inverno, quando le offerte non sono mai stellari. Più facile pensare a giugno, ma è altrettanto vero che De Paul sta soffrendo un ruolo in campo non suo e sta impedendo all'allenatore di turno di cambiare assetto per metterlo in campo.

Per quanto riguarda l'esterna ci sarebbero Atletico Madrid, Valencia e West Ham sul giocatore.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso