udinese

De Paul resterà fino a giugno. Ma a gennaio parecchie partenze

Da definire la situazione di Pussetto che in estate aveva dichiarato che gli piacerebbe tornare in  Argentina, se ci fosse la possibilità di un prestito (Velez?) se ne potrebbe parlare.

Redazione

Rodrigo De Paul rimarrà fino a giugno. Lo ribadiamo da tempo. Lo ha confermato anche Pierpaolo Marino: «Non penso a cose strabilianti per gennaio. De Paul all'Inter? Nel mercato invernale avremmo delle difficoltà, ma l'Udinese è una società che non può trattenere giocatori davanti ad offerte di club importanti».

Tradotto: se arrivasse l'offerta da 35 milioni in inverno ciao ciao a Don Rodrigo, ma di solito in questa finestra di mercato nessuno fa investimenti di questo tipo. E l'Udinese non  farà sconti.

Ma è inevitabile che questa rosa vada ridotta. In attacco Teodorczyk piace in Francia e l'affare si dovrebbe concludere. Da definire la situazione di Pussetto che in estate aveva dichiarato che gli piacerebbe tornare in  Argentina, se ci fosse la possibilità di un prestito (Velez?) se ne potrebbe parlare. In mezzo da valutare Barak, oramai ai margini a quanto pare. Ma anche Fofana potrebbe essere il prescelto per fare un po' di cassa e visto che il Torino da tempo lo osserva non è da escludere. In difesa Sierralta non dovrebbe rimanere a fare la muffa, anche per lui si cercherà una sistemazione in prestito.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso