udinese

Mercato Udinese / E’ derby per il talento! Ma prima c’è il patto con Pozzo

Redazione

Con le sue giocate sta stupendo i suoi tifosi e non solo. Vero beniamino della squadra mister Cioffi è ormai cosciente di non poter fare a meno di lui, che nelle ultime giornate sta trovando la via della rete con grande regolarità. Il calciatore al centro dell'articolo non può che essere Gerard Deulofeu, che tra gol e ottime prestazioni è adesso sulla bocca di tutti. Ma quale altra squadra è interessata? Andiamo dritti al punto!

Già manifestato interesse da parte del Betis Siviglia oggi l'indiscrezione lanciata dal Messaggero Veneto parlerebbe addirittura dell'interesse dell'altra squadra andalusa: il Siviglia stesso. La squadra di Julen Lopetegui attualmente seconda in Liga dietro i blancos di Carlo Ancelotti.

Questo derby con il Betis quinto porterebbe Deulofeu a poter giocare rispettivamente la Champions o L'Europa Legue. L'occasione sarebbe più che invitante per lo spagnolo che tornerebbe cosi a casa. Con l'ambizione ovviamente alta e un contratto in scadenza nel 2024 Deulofeu sembrerebbe aver trovato un accordo con Gino Pozzo stesso. Ma andiamo a vedere di che accordo si tratta!