udinese

Udinese | Deulofeu è stanco di aspettare. Spunta una nuova pretendente

Redazione

Ad approfittare della difficile situazione tra Napoli e Udinese per Deulofeu, potrebbe essere la Viola. E' proprio il club di Rocco Commisso ad aver messo gli occhi sull'attaccante catalano. Tuttavia, il 28enne scuola Barça sarebbe alla ricerca di un club in cui possa giocare la Champions League e la squadra toscana, come ben sappiamo, la prossima stagione militerà in Conference League.

Cosa manca per la firma

Ormai è chiaro: l'operazione non verrà chiusa in tempi brevi. Il Napoli dovrà prima cedere gli esuberi, come Politano e Ounas. Il primo è seguito con insistenza dal Valencia di Gennaro Gattuso, ma al momento la trattativa non è ancora decollata. Situazione simile anche per l'esterno algerino. Come rivelato da Ciro Venerato, Ounas avrebbe creato problemi al Napoli, rifiutando ben due offerte.

Nelle ultime ore anche il Leicester lo avrebbe messo nel mirino, ma resta da valutare la sua volontà in merito ad un possibile trasferimento in Premier League. Un'altra ipotesi, invece, potrebbe essere un suo trasferimento all'Hellas Verona di Gabriele Cioffi. Ma Deulofeu potrebbe non essere l'unico a fare i bagagli: ci sono altri 10 bianconeri in bilico <<<