udinese

Calciomercato Udinese – Ufficiale! Di Marzio conferma: “É fatta”

Redazione

 Lazar Samardzic

Gianluca Di Marzio lo conosciamo tutti. Il noto esperto di calciomercato ha rivelato il nome dell'ultimo acquisto dell'Udinese. Stiamo parlando di Lazar Samardzic. Il trequartista tedesco ha 19 anni, è un classe 2002. Attualmente veste ancora la maglia del Lipsia ma è solo una questione di tempo. É atteso a Udine nei prossimi giorni dove firmerà il contratto e diventerà ufficialmente un nuovo calciatore dell'Udinese. Ma chi è questo ragazzo?

É un trequartista con una buona gamba, tanta fantasia e un ottimo tiro dalla distanza. Il ragazzo è arrivato a titolo definitivo. Quanto è costato? L'operazione ha avuto un costo complessivo di 3 milioni di euro ma il club tedesco ha voluto anche una percentuale sull'eventuale futura rivendita del suo pupillo. Le aspettative sul suo conto sono altissime, tanto che la famiglia Pozzo ha voluto blindarlo con un quinquennale. Esatto, Samardzic sarà un calciatore dell'Udinese fino al 2026. Ovviamente le speranze sono quelle che possa rivelarsi un Muriel o un Sanchez 2.0. Adesso la palla passa a Gotti. Dove scenderà in campo il giovane? Che fine farà Pereyra? Ma non finisce qui.

Si dice che il giovane tedesco ricordi nelle movenze Josip Ilicic. Una cosa è certa. Le aspettative nei suoi confronti sono altissime. Dopo la cessione di De Paul serviva uno scossone e finalmente è arrivato. I tifosi friulani non vedono l'ora di vederlo con il pallone tra i piedi. Adesso, però, la ciliegina sulla torta sarebbe un nuovo centravanti. Marino ha un altro tesoretto dal quale poter attingere. Costano poco e garantiscono qualità. Di chi stiamo parlando? Cominciamo con il primo nome <<<