La squadra in questi ultimi giorni di mercato è molto attiva, sia in entrata che in uscita, diverse le operazioni che si stanno portando al termine. Proprio oggi sono state ufficializzate due trattative, l'arrivo di Nehuen Perez che andrà a rimpinguare un reparto ridotto all'osso come quello della difesa. Inoltre è stato anche ufficializzato l'addio di Cristo Gonzalez. Il delantero spagnolo si accaserà al Real Valladolid in seconda serie spagnola. Una trattativa chiusa in prestito con diritto di riscatto, sperando il giocatore spagnolo possa esprimere il suo calcio e trovare spazio. Ieri è stata ufficializzata un'altra cessione, un giocatore che secondo le logiche di Mister Gotti sarebbe stato interessante in vista del campionato. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.


udinese
Mercato Udinese – Cosa c’è dietro questa cessione? / Si apre una pista
Ieri è stata ufficializzata un'altra cessione, un giocatore che sarebbe potuto essere utilissimo al sistema di mister Gotti
Il profilo
Il giocatore al centro dell'articolo è il norvegese Martin Palumbo. Il centrocampista, stava cercando da tempo un po' più di spazio e probabilmente questa cessione nella società guidata da Andrea Agnelli, potrebbe regalarglielo. Tutto fa pensare che il giocatore dovrebbe essere girato alla società under 23 di Torino. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto ed opzione per il contro riscatto. In modo da non perdere definitivamente il talentino. Anche il mister Luca Gotti, prima dell'inizio della stagione aveva parlato benissimo di lui. Scopri cosa disse il tecnico su di lui.

Le parole del mister
Ecco le parole di Gotti in una conferenza del ormai lontano 13 Luglio:
"Si vede che ha grandi qualità e sta facendo il suo percorso. Al momento stiamo valutando le possibilità: potremmo mandarlo altrove per accumulare minuti oppure fargli completare il percorso di crescita qua con noi. Tutti teniamo molto a lui e ci stiamo ragionando con grande attenzione."
Alla fine il tecnico ha scelto la seconda scelta, cioè quella di far maturare il giocatore in un altra realtà. Scopriremo se questa idea potrà prendere quota, oppure sarà un buco nell'acqua. Non perdere anche il post che ufficializza l'arrivo di Perez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA