udinese

Mercato Udinese / Chi sarà a difendere la porta in futuro? Ecco un nome!

Redazione

Come stavamo dicendo poco fa, chissà se il roster dei portieri rimarrà questo anche la prossima stagione. Le ultime voci di mercato infatti parlerebbero dell'interessamento della società friulana per un nuovo portiere. Ecco di chi si tratta!

Il giocatore al centro dell'articolo è Hugo Souza, portiere classe 1999 in forza al Flamengo, in Brasile. Anche questa volta l'occhio di Marino sembrerebbe essere ricaduto nel Sud-America. In questo 2022 il 23enne brasiliano ha disputato 14 partite tra campionato e coppa ed ha subito 10 gol. Ma il dato a dare nell'occhio è il numero delle volte in cui ha tenuto la porta inviolata, ben 7 clean sheet per l'estremo difensore. Ma oltre i semplici dati ci sono anche le prestazioni sul campo a dare conferma del suo valore. Nella partita di ieri contro il Sao Paulo, i rossoneri del Flamengo si sono imposti 3 a 1 ma Hugo ha sventato moltissime occasioni avversarie.

Il mercato non è ancora iniziato ed è molto presto per dare verdetti e giudizi, ma in ottica del futuro questo sembrerebbe essere un gran colpo. Ma non finisce qua, il mercato bianconero non si ferma nemmeno un secondo.Pozzo starebbe valutando un nuovo affarone, tutti i dettagli! <<<