L'Udinese è a soli novanta minuti dalla conclusione della sua stagione. La squadra di Andrea Sottil vuole terminare nel migliore dei modi quest'annata nonostante i tantissimi problemi che si stanno presentando nell'ultimo periodo. Ad oggi, però, non arrivano solo dal campo ma anche dal mercato visto che diverse squadre sono interessate ai pezzi pregiati della società gestita dalla famiglia Pozzo. Il rischio maggiore è quello di vedere una difesa completamente stravolta nel corso della prossima stagione di campionato. Ad oggi sono ben due dei tre difensori centrali titolari ad essere stati avvicinati da un altro club. Andiamo a vedere i giocatori al centro dell'articolo.
udinese
Mercato Udinese – Difesa da rifare, in due potrebbero partire / Il punto
Il primo è Rodrigo Becao. Sappiamo da diverso tempo che questa dovrebbe essere la sua ultima stagione in bianconero. Il ragazzo brasiliano ha un contratto in scadenza nel 2024 e difficilmente potrà prolungare la sua permanenza in quel di Udine. Sono diverse le società che hanno già bussato alla porta della società bianconera, anche se al momento solo una ha messo sul piatto un'offerta concreta. Si parla del Fenerbache che ha cercato di convincere la famiglia Pozzo con cinque milioni di euro. Al momento sono troppo pochi per potersi assicurare le giocate del ex CSKA di Mosca. Non solo Becao, però, visto che in questi giorni anche un altro centrale è al centro di diversi discorsi di mercato.
Possibile doppio addio
—La prima stagione in Italia è un grande successo per il calciatore sloveno Jaka Bijol. Da quando è arrivato ha sempre reso ad alti livelli ed in questo istante ha la completa fiducia sia della società che dei tifosi alle sue spalle. Nelle ultime ore, però, il Napoli sembra essersi fatto vivo e vorrebbe chiudere questa trattativa al più presto. Vedremo nelle prossime settimane se si tratta di qualcosa di serio o semplice voce di mercato. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati ieri pomeriggio. Ecco le pagelle di Salernitana-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA