udinese

Calciomercato Udinese – Addio Arslan? / Ecco i sostituti: due tentazioni

Redazione

Il primo profilo sondato da Marino è quello di Sofyan Amrabat. Il marocchino, arrivato lo scorso anno a Firenze, non ha rispettato le aspettative. Italiano gli preferisce Pulgar e Torreira. Un centrocampista del suo livello sarebbe un colpaccio per l'Udinese. Tuttavia, c'è un problema: il forte interesse del Torino. Il club granata, già in estate ha provato ad acquistare il marocchino. Sicuramente, ci riproverà anche in inverno. Si prevede un testa a testa agguerritissimo. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Ma passiamo all'altro giocatore.

Spostiamoci a Napoli. Parliamo di Stanislav Lobotka. Lo slovacco non ha conquistato Luciano Spalletti. Ultimamente sta avendo poco spazio. Tuttavia, molto sta dipendendo dall'esplosione di Zambo Anguissa. L'ex Celta Vigo, non scende in campo con i partenopei dalla trasferta di Genoa di fine agosto. Veramente troppo tempo. Udine potrebbe essere la piazza ideale dove poter riscattarsi.

Inutile dire, che l' eventuale acquisto di Amrabat escluderebbe quello di Lobotka e viceversa. Al momento si trattano di suggestioni, ma il calciomercato è imprevedibile. Tutto può succedere. Nel frattempo, Marino ha messo nel mirino un altro calciatore del campionato italiano. La trattativa è in salita, ma il dirigente friulano vuole fare un tentativo. Ecco di chi si tratta <<<