udinese

Calciomercato Udinese – Sorpresa a centrocampo / Duello con il Torino

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è Emir Sahiti in forza all' Hajduk. L'albanese è un centrocampista box to box, dotato di aggressività, esplosività e grinta. Oltre a ciò, il classe '98 è molto duttile e versatile visto che può essere impiegato anche come ala destra. Nelle prime tredici partite stagionali ha realizzato due gol e tre assist. L'anno scorso ha chiuso a quota sette reti. C'è però un problema. Ecco quale.

Le sue ottime prestazione hanno attirato l'attenzione non solo dell'Udinese, ma anche di altri club. Sahiti piace sia in Germania che in Inghilterra, ma i bianconeri devono fare attenzione soprattutto ai connazionali del Torino. Il club granata, infatti, sembra molto interessato all'acquisto in vista di gennaio. Il centrocampista, che ha un contratto con l'Hajduk fino al 2025, viene valutato circa due milioni di euro.

Marino, naturalmente, segue anche altri profili tra cui quello di Albin Ekdal e Morten Thorsby. Per un probabile arrivo, ci sono diverse sicure uscite. La società friulana ha in rosa ben dieci giocatori con il contratto in scadenza. La loro permanenza ad Udine è in dubbio. Cosa deciderà di fare la dirigenza? Ma vediamo di chi stiamo parlando. Cominciamo dal primo <<<