udinese

Calciomercato Udinese – Gonzalez vince ma non convince: ecco il sostituto

Redazione

Gonzalez è stato schierato dal primo minuto nell'ultima amichevole giocata e vinta contro l'Empoli. Lo spagnolo vince ma non convince. In che senso? E' come se mancasse quel qualcosa in più. Il reparto offensivo dell'Udinese non può essere al completo. O meglio, i calciatori ci sono ma forse si può fare di meglio. Anche Pierpaolo Marino l'ha capito e finalmente cominciamo a parlare di nomi di un certo livello.

Simy, non appena arriverà l'ufficialità con la Salernitana allora smetteremo di nominarlo. Non è lui l'oggetto principale dell'articolo ma non possiamo non parlarne. Fino a quando non vediamo la firma dobbiamo continuare a tenervi aggiornati anche su di lui. Lo scorso anno ha giocato un ottimo campionato e adesso il nigeriano pensa di essersi meritato di restare in Serie A. Simy era entrata nell'orbita dell'Udinese, della Fiorentina, in quella dei biancocelesti e non solo. Invece, adesso, sembra che stia firmando per la neo promossa. Marino ha ancora tempo per inserirsi nella trattativa. Deve soltanto volerlo e alzare l'offerta. Ma non finisce qui. 

 Cornelius

Riprendiamo in mano i nomi di cui vi abbiamo parlato negli ultimi giorni. Strelec sta per diventare un nuovo attaccante dello Spezia. Simy e Caprari della Salernitana. E' nuovissima la suggestione che porta a Cornelius. In Turchia però fanno sul serio. Ovviamente tutto dipenderà anche e soprattutto dalla sua volontà di rimanere in Italia o meno. Qualora il centravanti volesse restare, tutto lascia presagire e intendere che l'Udinese sia più che pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Fresco di giornata, anche se la nostra redazione ve ne aveva già parlato in passato, è il nome di Matteo Ricci. Il centrocampista italiano ex Spezia è svincolato, ha 27 anni e cerca la sua nuova casa... che possa essere a Udine? Ma non è ancora tutto. Avete sentito le ultime dalla Bundesliga? E' difficile ma non impossibile <<<