udinese

Calciomercato Udinese – Forse ci siamo: due esuberi vicini alla cessione!

Redazione

Dalla Polonia arrivano indiscrezioni su un interessamento del Lech Poznan per Lukasz Teodorczyk. L'attaccante sarebbe entusiasta di tornare a giocare nel club che lo ha lanciato, ma c'è un ostacolo. L'Udinese è disposta a liberare il classe '91 anche gratis, ma la punta percepisce un ingaggio troppo elevato per le casse della società polacca. Qualora Teodorczyk decidesse di ridursi lo stipendio, la trattativa potrebbe concludersi in un lampo. Dipende tutto da lui e dalla sua voglia di tornare protagonista. Ma passiamo all'altro giocatore in partenza.

Il giovane Martin Palumbo sembra essere molto vicino alla Vecchia Signora. Naturalmente, il norvegese andrebbe a rinforzare la formazione Under 23 che milita in Serie C. Ancora sconosciute la formula dell'operazione, ma il trasferimento potrebbe concludersi a breve. Ma non finisce qui.

A queste due cessioni devono essere sommate quelle di Ryder Matos alla Reggina e di Cristo Gonzalez al Real Valladolid. Se tutte dovessero andare in porto, Marino si meriterebbe un grandissimo applauso. Nel frattempo, il dirigente ha in mente altri obiettivi. Ecco quali <<<