udinese

Udinese – L’ex bianconero piace al Monza | Berlusconi e Galliani al lavoro

Redazione

Il calciatore in questione è Samir. Il Monza avrebbe individuato nel difensore brasiliano la perfetta alternativa a Marlon.

A riportarlo è Gianluca Di Marzio, intervenuto a Calciomercato L'originale, su SkySport. Stando a quanto reso noto dal giornalista campano, la società brianzola avrebbe messo nel mirino entrambi i difensori brasiliani, ma la prima scelta sarebbe il 27enne dello Shakhtar Donetsk.

Samir, di proprietà del Watford, ha un valore che si aggira intorno ai 5 milioni di euro, per cui la società inglese potrebbe lasciarlo partire anche per una cifra inferiore, a causa del suo scarso impiego e del rendimento non sempre brillante.

Il 27enne brasiliano ha vestito la maglia dell'Udinese dal 2016 al 2022, per poi trasferirsi al Watford lo scorso Gennaio per 5 milioni di euro. E' un difensore centrale, ma può essere schierato anche come terzino sinistro. E' molto forte fisicamente, abile sulle palle inattive e un ottimo colpitore di testa, considerando anche i suoi 188 cm di altezza. In conclusione, vi invitiamo a leggere le ultime dichiarazioni di un obiettivo bianconero <<<