udinese

Mercato Udinese – Fenerbahçe apre alla cessione / Marino prepara il colpo

Il club bianconero è alla ricerca di un nuovo difensore. Tra i nomi papabili ci sarebbe anche un centrale del club turco: i dettagli

Redazione

Marcel Tissand

Il club bianconero è alla ricerca di nuovi innesti per migliorare l'organico attualmente a disposizione di Andrea Sottil.

Diversi giocatori sono in partenza e Marino, insieme ai suoi collaboratori, dovrà lavorare senza sosta per regalare al nuovo allenatore bianconero una squadra competitiva e pronta ad affrontare al meglio la stagione che verrà.

Uno dei reparti che l'Udinese dovrà sistemare è sicuramente la difesa. Il futuro di Nehuen Peréz è ancora molto incerto, Becão e Nuytinck sono finiti nel mirino di diversi club e Pablo Marì tornerà all'Arsenal dopo 6 mesi in prestito all'Udinese.

La dirigenza bianconera è al lavoro per garantire a mister Sottil una rosa completa in vista del ritiro precampionato, che andrà in scena dall'11 al 30 Luglio a Lienz. Tra i principali indiziati per entrare a far parte della nuova difesa dell'Udinese ci sarebbe anche un centrale del Fenerbahçe. Ecco cosa sappiamo <<<