Fofana: “Ho fatto la mia scelta, è il Lens”

Fofana: “Ho fatto la mia scelta, è il Lens”

Il centrocampista francese ha rivelato a L’Equipe come il club d’oltralpe, promosso in Ligue 1, sia in cima alla lista dei suoi desideri

di Redazione

Seko Fofana vuole lasciare l’Italia per aggregarsi al RC Lens, club che ha militato questa stagione in Ligue 2, ora promosso in massima serie, e che ha come obiettivo primario proprio il centrocampista bianconero. E’ quanto il giocatore ha rivelato al quotidiano L’Equipe:

“Sono molto interessato, ho avuto l’occasione di parlare con i dirigenti e con alcuni giocatori come Leca e Cahuzac e mi hanno subito convinto. Ci sono parecchie richieste, ma la mia scelta è stata immediata. Mi sono fatto delle domande su quali siano i miei desideri. In particolare, vorrei tornare in Francia. Una carriera è fatta di progetti, ho visto le loro partite e voglio portare a questo club la mia esperienza. Ringrazio l’ Udinese, lì ho passato 4 anni, è andata bene, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero che i due club troveranno presto un accordo. Ad oggi la mia scelta è fatta ed è il Lens. Ho una certa personalità, corro dei rischi e voglio mostrare al pubblico del Lens di cosa sono capace”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy