udinese

Calciomercato Udinese – Mercato già chiuso? “Dalla Francia dicono che…”

Redazione

Dicevamo, Isaac Success è stato scelto come primo rinforzo per potenziare l'attacco bianconero. Il 25enne nigeriano è stato vittima di un pò di problemi fisici che gli avrebbero limitato di giocare e, di conseguenza, di segnare quanto avrebbe voluto. Adesso Luca Gotti dovrà valutare la sua condizione fisica. Una cosa è certa, è impossibile che Success possa scendere in campo dal primo minuto contro la Vecchia Signora targata Max Allegri. Ma torniamo al mercato.

Il nome di cui vi volevamo parlare è quello di Andy Delort. Il centravanti algerino ha 29 anni, è alto 1 metro e 82 ma il dato più importante è il suo valore di mercato. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 16 milioni di euro. L'Udinese non è proprio una grande "spendacciona". Le ultime voci di mercato rivelano che i Pozzo abbiano avanzato un'offerta al Montpellier pari a metà del suo valore. Gli 8 milioni proposti, però, sarebbero stati visti e rifiutati immediatamente dalla società francese. Perché questo nome fa così scalpore?

Perché Delort lo scorso anno ha siglato ben 19 gol in 34 partite giocate. Stiamo parlando di un bomber e i bomber si pagano. É anche vero che l'Udinese potrebbe continuare ad insistere e cercare di trovare una soluzione alternativa. Insomma, le chiacchiere stanno a zero. Oltre a Success, un altro centravanti sarebbe più che gradito e i 2 nomi in pole, al momento, sarebbero quelli di Alario e Delort (anche se quest'ultimo sembra molto più difficile). Vedremo quale sarà la scelta della società. Ma non finisce qui.Ecco tutti i nomi che ruotano attorno all'orbita bianconera. Cominciamo dal primo <<<