MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – La Gazzetta: ”Si può chiudere a breve”

Marino

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Udinese-Nzola. Ecco tutti i dettagli

Redazione

Dopo un precampionato non troppo esaltante, l'Udinese ha risposto presente alla prima uscita stagionale. Battuto l'Ascoli 3-1 nel primo turno di Coppa Italia e sedicesimi di finale guadagnati. Protagonista del match, el Tucu Pereyra autore di due gol ed un assist. Molte bene anche Molina e i due nuovi acquisti Silvestri ed Udogie. I tifosi sperano che la squadra possa farli gioire anche domani, ma sarà difficilissimo. Nel frattempo, si continua a scaldare il calciomercato dei friulani. Marino è continuamente al lavoro. Vediamo la trattativa principale del momento.

Forse ci siamo

L'arrivo di Isaac Success è praticamente cosa fatta. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha già svolto le visite mediche di rito. A breve dovrebbe arrivare l'ufficialità. Tuttavia, la dirigenza bianconera vuole un ulteriore rinforzo in attacco. Tra i tanti nomi accostati, il più vicino sembra essere quello di Mbala Nzola. Infatti, La Gazzetta dello Sport afferma: ''L'Udinese è pronta a sferrare il colpo decisivo per l'angolano''. Un aiuto in più arriva direttamente dallo Spezia. La società ligure sembra abbia trovato il sostituto del classe '96: si tratta di Mattia Destro. A questo punto, Marino ha la strada spianata. L'affare potrebbe concludersi con un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai quattro milioni di euro. Ma non finisce qui. Vediamo la situazione negli altri reparti.

Le altre trattative

La società guidata da Pozzo sta mettendo a segno gli ultimi colpi per puntellare la rosa. Nei prossimi giorni è prevista l'ufficialità per Nehuen Perez. L'argentino si trasferirà ad Udine in prestito secco. Interessanti novità arrivano dalla Francia. L'Udinese sembra essere molto vicino al talento classe 2002 del Rennes Brandon Soppy. Il francese può essere utilizzato sia come esterno che come difensore centrale. Rimane viva la pista che porta a Walukiewicz. Nel frattempo, è definitivamente sfumato lo scambio Rodrigo Becao-Lyanco. Ecco il perchè <<<