udinese

Calciomercato Udinese – Non c’è più spazio / A gennaio può partire

Redazione

 Sebastien De Maio

De Maio è arrivato ad Udine nel mercato invernale di due anni fa. Con la maglia bianconera ha disputato cinquantadue partite, segnando un gol. Adesso, il suo tempo sembra essere finito. E’ pronto per una nuova avventura. Ma procediamo per gradi.

Il francese ha il contratto in scadenza a fine stagione. Questo vuol dire che a luglio è libero di accordarsi con qualsiasi club. Tuttavia, vista l'età, il difensore non vorrebbe perdere altro tempo in panchina. Ha bisogno di giocare. Perciò, un suo addio a gennaio non appare impossibile. Ad oggi, la destinazione più plausibile sembra essere la Serie B. Due squadre si sono già mosse. Ecco chi sono.

La prima è il Crotone. I calabresi stanno avendo un inizio di stagione molto complicato. La zona alta della classifica è lontana. Il problema principale è la difesa. Un giocatore esperto come De Maio sarebbe un rinforzo importantissimo. L'altro club è il Brescia, società in cui il classe '87 è cresciuto calcisticamente. Con la maglia delle rondinelle ha disputato più di 100 gare. Sarebbe un romantico ritorno. Nel frattempo, Marino punta tre giocatori. Possono arrivare gratis <<<