udinese

Mercato Udinese / Già beniamino ma con il destino segnato, a meno che…

Redazione

Privarsi di un giocatore del livello di Marì sarebbe un enorme peccato per una difesa che di esperienza e qualità ha bisogno. Le sue prestazioni seppur sempre accompagnate da un leggero calo fisico nei minuti finali, sono sempre state di altissimo livello. Nonostante quella di domani sarà solamente la settima gara in bianconero i tifosi lo considerano un insostituibile. Ma quindi che farà Marì? Andiamo dritti al punto!

L'Arsenal, quinto in Premier Legue, seppur continui a mandare tra prestiti il gigante spagnolo non vuole privarsene definitivamente. Dopo appena sei gare i tifosi e la società hanno ben capito il perché. Il suo saluto in estate sembra inevitabile ma il Messaggero Veneto accende una piccola speranza. Nonostante Gino Pozzo e la dirigenza dei Gunnersnon riescono a trovare un accordo e il suo futuro sembra lontano da Udine. Ma nulla è ancora definitivo, sul suo futuro infatti potrebbe avere un ruolo chiave propria la volontà di Marì stesso.

Il ragazzo si è già detto innamorato della città e chi lo conosce parla di un ragazzo calato a pieno nel progetto e nella realtà bianconera. Il suo essere leader inoltre è di importanza enorme per lo spogliatoio che potrebbe aver trovato un giusto compagno del capitano Nuytinck. Il futuro dello spagnolo è ancora incerto ma se la possibilità ci dovesse essere la società non dovrà farlo scappare via! Scelto il fischietto del match: ecco chi dirigerà la sfida! <<<