udinese

Giaretta a Mondo Udinese: accordo di massima per Muriel

“C’è un accordo di massima che va formalizzato. Andiamo certamente a lunedì, ci sono le partite che hanno la precedenza . Di soldi non parlo, non ne parla il presidente, posso dire che è un accordo per una cessione definitiva....

Monica Valendino

"C'è un accordo di massima che va formalizzato. Andiamo certamente a lunedì, ci sono le partite che hanno la precedenza . Di soldi non parlo, non ne parla il presidente, posso dire che è un accordo per una cessione definitiva. C'è di mezzo anche Coda, sono certo che sia contento per l'opportunità" Così Cristiano Giaretta a Mondo Udinese, riguardo la cessione di Luis Muriel e Andrea Coda alla Sampdoria.

Sempre a MondoUdinese il Dg Franco Collavino: "Non era una cessione inevitabile, le vendite sono frutto degli attori coinvolti. Sono patti a tre: è il frutto di una situazione che si è venuta a creare. Purtroppo in questi anni, nonostante il grande lavoro fatto alla società per valorizzare il giocatore questa non è avvenuta, speriamo che dia il meglio di sé in questa nuova avventura"

©Esclusiva Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso