udinese

Giaretta a MU: “Accordo di massima con Perica”

Come anticipato stamattina, Sitpe Perica è praticamente un giocatore dell’Udinese, anche se mancano le firme. C’è il comunicato del Breda (LEGGI QUI) e ci sono le parole adesso del ds bianconero, Cristiano Giaretta, che a Mondo...

Monica Valendino

Come anticipato stamattina, Sitpe Perica è praticamente un giocatore dell'Udinese, anche se mancano le firme. C'è il comunicato del Breda (LEGGI QUI) e ci sono le parole adesso del ds bianconero, Cristiano Giaretta, che a Mondo Udinese conferma: "Diciamo che c'è un accordo di massima che deve essere ratificato. Mancano le firme, stiamo vagliando gli ultimi dettagli. Come giocatore posso dire che è un attaccante di stazza, ma anche molto dinamico ed è cresciuto in club di livello come il Chelsea.

Deve migliorare a livello tecnico, ha già messo in fila svariate presenze in Olanda con parecchi gol. Ha un buon curriculum. In linea di massima diciamo che se chiudiamo per Perica possiamo dirci a posto in avanti. La difesa? Qui non ci sono priorità al momento, a livello numerico siamo a posto, Piris è utilizzato anche dietro all'occorrenza, numericamente ci siamo, presto rientrerà  Wague e speriamo che anche Domizzi recuperi dall'infortunio in tempi brevi".

"©Mondoudinese

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso