udinese

Giaretta su Zielinski: “Concreto l’interesse del Liverpool”

Conferme 'ufficiali' per un possibile futuro in Premier per Zielinski. Il Napoli 'spiazzato': "l’interesse del Liverpool c’è ed è concreto ma lasciamo il ragazzo tranquillo fino a fine stagione per giocarsi le sue carte"

Redazione

il diesse bianconero Cristiano Giaretta ha parlato anche a Radio Punto Zero, nel corso di Fuori Gara, per fare il punto su Zapata, in prestito dal Napoli fino a giugno 2017:  “Zapata ha una media gol molto alta, ha giocato pochissimo a causa di un infortunio importante ma la sua crescita è esponenziale. Siamo molto contenti, con la Fiorentina ha fatto un gol incredibile perché si è sollevato di un metro e mezzo da terra. Può diventare un giocatore importantissimo e lo dico perché alle qualità tecniche affianca grande spirito di sacrificio, raro da trovare nei calciatori talentuosi. Futuro? Ha un altro anno di prestito, resterà con noi anche il prossimo anno perché ne ha bisogno, anche dal punto di vista tecnico. Badu? Non ci siamo seduti col Napoli per parlare né di lui né di altri giocatori. Siamo impegnati in obiettivi importanti, è presto per parlare di mercato".

Poi Giaretta gela in un certo senso il Napoli per Zielinski:"Sta facendo molto bene, ha gli occhi della Premier League addosso, l’interesse del Liverpool c’è ed è concreto ma lasciamo il ragazzo tranquillo fino a fine stagione per giocarsi le sue carte. Eravamo certi delle sue qualità".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso