udinese

Giaretta: Valuteremo con Muriel la migliore soluzione per lui e noi

Per parlare di calciomercato e della gara con la Roma, Udinesechannel ha chiesto a Cristiano Giaretta, ds bianconero, il punto della situazione: “E’ stato un 2014 positivo, non è una banalità aver mantenuto la categoria, abbiamo...

Monica Valendino

Per parlare di calciomercato e della gara con la Roma, Udinesechannel ha chiesto a Cristiano Giaretta, ds bianconero, il punto della situazione: "E' stato un 2014 positivo, non è una banalità aver mantenuto la categoria, abbiamo quindi proseguito il progetto di migliorie che col nuovo stadio in costruzione troverà un profilo ancora migliore. Dal punto di vista tecnico ci è mancata quella continuità che ci avrebbe fatto raggiungere solo la salvezza che, ripeto, non è semplice.

Sul mercato di gennaio posso dire che ha variabili non controllate: confermo che non cederemo i giocatori più importanti, ma se un tesserato manifestasse l'intenzione di cambiare destinazione se ne parlerà. Muriel? Siamo certi delle sue potenzialità e del suo valore, ci sono richieste per lui e questo la dice lunga sul valore del giocatore che pur non giocando attrae l'attenzione di molti club. Stiamo valutando, valuteremo con lui e l'agente con attenzione la situazione ed eventualmente sceglieremo la migliore opportunità che aggradi lui e noi".

[polldaddy poll=8551528]

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso