udinese

Giaretta: vogliamo costruire una squadra importante

Cristiano Giaretta, inevitabilmente, è bersagliato da domande di mercato. A Sky precisa ancora che “Allan è un giocatore che stanno guardando in tanti: anche quest’anno sta disputando una grande stagione, ma è anche vero che non...

Monica Valendino

Cristiano Giaretta, inevitabilmente, è bersagliato da domande di mercato. A Sky precisa ancora che "Allan è un giocatore che stanno guardando in tanti: anche quest'anno sta disputando una grande stagione, ma è anche vero che non abbiamo in mente solo di vendere, vogliamo costruire una squadra importante. Siamo concentrati per costruire una squadra competitiva. Scuffet? Sabbatini non ce l'ha chiesto, ma anche qui parliamo di un '96, quest'anni abbiamo condiviso con lui una scelta, ma è migliorato lo stesso. Ha bisogno di giocare, valuteremo con calma cos'è meglio per lui. Di Natale? Ci auguriamo tutti che rimanga, a partire da Pozzo, poi accetteremo la decisione. Quando tornerà dalle vacanze ci dirà cosa fare, ma siamo concentrati sul fatto che rimanga".

Sul Watford sottolinea che "tutto è importante, la famiglia Pozzo ha una gestione lungimirante. L'approdo in premier è un risultato storico, ma anche qui al di là dell'aspetto economico, regali a tutti opportunità tecniche che prima non potevamo permetterci".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso