udinese

Giaretta: “Zapata rimane a Udine”

Il ds bianconero, Giaretta, ribadisce che Zapata rimarrà a Udine rispettando il contratto stipulato col Napoli l'anno scorso. Per Zielinski tutto ancora aperto

Redazione

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, ha ribadito quanto già si era detto. Zapata non si muove da Udinese in estate. "La possibilità di un rientro a Napoli è prevista dal contratto, ma il prestito è biennale e in questo momento non c'è nessun segnale che ci faccia pensare ad un ritorno a Napoli in estate", ha spiegato a Radio Kiss Kiss. "Il colombiano è cresciuto molto da quando ha subito l'infortunio, credo che avrebbe bisogno di giocare una stagione di alto livello in un club come il nostro e deve consolidarsi come uno dei calciatori più importanti della rosa. A Napoli interromperebbe un percorso, visto che non sarebbe titolare, da noi sono certo che si consacrerà come uno dei migliori attaccanti italiani".

A Npoli, invece, potrebbe finire Piotr Zielinski:  "Non abbiamo alcuna preclusione, faremo tante operazioni col Napoli anche in futuro ma ora è presto, non abbiamo fatto nulla ancora ma sul giocatore ci sono gli occhi di tanti top-club". Quali Liverpool, Roma e Fiorentina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso