udinese

Giovanni: L’Udinese? Non ne so nulla

Mercato, tempo di notizie e di smentite. E’ il gioco dell’estate da sempre. Districarsi tra verità o speculazioni è sempre difficile, anche perché i procuratori sono abili maestri nel far circolare voci per ottenere magari qualche...

Monica Valendino

Mercato, tempo di notizie e di smentite. E' il gioco dell'estate da sempre. Districarsi tra verità o speculazioni è sempre difficile, anche perché i procuratori sono abili maestri nel far circolare voci per ottenere magari qualche vantaggio dai club per i loro assistiti. Prendere il caso di Giovanni, laterale sinistro del Fluminense che un paio di giorni fa è stato definito 'vicinissimo all'Udinese' dalla stampa brasiliana.

Il giocatore, interpellato sulla trattativa, ha risposto chiaramente che "sono rimasto molto sorpreso quando ho letto il mio nome. Non so nulla. Fino a quando i miei parenti non mi hanno chiesto delucidazioni non ne sapevo davvero niente. Non so cosa sia successo, penso che potrebbe essere solo una speculazione. Io sono concentrato qui al Fluminense. Qui sono felice e non voglio lasciare il club ", ha detto il terzino sinistro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso