udinese

Calciomercato Udinese – Gotti ”annuncia” la cessione / Addio ad un passo

Redazione

Naturalmente, dobbiamo partire dall'espulsione di Pereyra. Al 38', l'argentino ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa della doppia ammonizione. A quel punto, l'ingresso in campo di Arslan sembrava scontato. In inferiorità numerica, il tedesco avrebbe garantito più copertura. Tuttavia, Gotti ha deciso di non cambiare nulla fino alla fine del primo tempo. A sorpresa, anche ad inizio ripresa, il tecnico friulano non ha optato per nessun cambio.

Al 68' sono entrati Molina e Pussetto. Di Arslan nessuna traccia. Nemmeno  dopo il gol di Beto, l'ex Fenerbahce è stato chiamato in causa. Cosa c'è dietro a questa esclusione? Probabilmente, il mercato. Infatti, il classe '90, da qualche settimana, viene accostato ai turchi dell'Istanbul Basaksehir. Non a caso, nelle ultime uscite, il centrocampista è sembrato con la testa tra le nuvole ed anche molto nervoso. Forse, proprio per questo motivo Gotti ha deciso di non inserirlo ieri.

La situazione potrebbe diventare più chiara già domenica prossima. Con l'assenza di Pereyra, l'allenatore bianconero dovrà scegliere il sostituto. Qualora Arslan venisse schierato dal primo minuto, l'allarme si fermerebbe (momentaneamente), mentre se dovesse succedere il contrario, significherebbe che il tedesco non rientra più nei piani della società e a gennaio verrà inevitabilmente venduto. Tra una settimana scopriremo tutto. Nel frattempo, come ogni partita, Mondo Udinese ha stilato le pagelle della gara dell'Udinese. Ecco tutti i voti. Da non credere <<<