Il Napoli pensa a Spalletti. Che vuole De Paul

Il Napoli pensa a Spalletti. Che vuole De Paul

Il Napoli, in pieno caos, starebbe pensando di allontanare Ancelotti e puntare su Spalletti per intervenire poi sul mercato di gennaio in maniera massiccia se la squadra azzurra fosse ancora in corsa per campionato e Champions. 

di Redazione

L’Inter su De Paul e Musso.  Il Milan su De Paul. Le voci iniziano a farsi i esistenti ovviamente con l’avvicinarsi della finestra di mercato di gennaio. Ma l’Udinese non cederà i suoi pezzi pregiati subito. Al 99 per cento. Il Napoli, in pieno caos, starebbe pensando di allontanare Ancelotti e puntare su Spalletti per intervenire poi sul mercato di gennaio in maniera massiccia se la squadra azzurra fosse ancora in corsa per campionato e Champions.

A quel punto il nome di De Paul risuonerebbe forte. Si sa che già delle milanesi è stato proprio il Napoli assieme alla Fiorentina a cercare De Paul in estate. Non e ne fece nulla. E l’Inter sull’argentino si è gettata grazie alle indicazioni si Spalletti. Che se davvero approdasse davvero al Napoli potrebbe chiedere il suo pupillo. A che prezzo? L’Udinese chiede 35 milioni circa. Affare possibile? Con DeLa il patron bianconero ha sempre avuto una strada privilegiata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy