Il Sant Etienne si getta su Teodorczyk

Il Sant Etienne si getta su Teodorczyk

Teodorczyk è oggetto misterioso ancora a Udine e con tanti attaccanti a disposizione di Tudor lka sua posizione appare in bilico, ecco che quindi il Saint Etienne si sta muovendo

di Redazione

Per l’Udinese è ancora un oggetto misterioso, ma per molti Lukasz Teodorczyk è un oggetto del desiderio e, come spiegato in altro articolo (LEGGI QUI) la sua posizione potrebbe essere in pericolo in Friuli, dove ha segnato solo un gol dal suo arrivo.

Oggi a disposizione di Tudor ci sono anche altri attaccanti e con la possibile permanenza di De Paul (ma al di là di questo le prime punte sono Lasagna e Nestorovski), la posizione del polacco si fa complicata. In Francia però il Sant Etienne lo monitora e sarebbe pronto a fare un’offerta concreta, visto che il presidente dei transalpini,  Roland Romeyer,  aveva tentato di prenderlo prima di dirottassi altrove  giudicando l’operazione troppo costosa. Da allora il valore di mercato è crollato, oscillando oggi intorno ai tre milioni di euro, prezzo che anche per l’Udinese sarebbe accettabile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy