udinese

Udinese – Incredibile! Non solo Samir: ADL punta un altro bianconero

Redazione

I tifosi dell'Udinese non possono mai stare tranquilli. Secondo le ultime indiscrezioni, i partenopei avrebbero messo nel mirino Rodrigo Becao. Il club partenopeo si trova in difficoltà numerica per quanto riguarda il reparto difensivo. Kostas Manolas è stato ceduto all'Olympiakos, mentre Kalidou Koulibaly sarà impegnato in Coppa d'Africa per circa un mese. Serve un giocatore che possa alternarsi con Rrahmani e Juan Jesus. Giuntoli, dopo Samir, vorrebbe fare un tentativo anche per il classe '96.

Tuttavia, l'operazione è in salita. Anzi, al momento non si può parlare nemmeno di trattativa dato che non c'è stato nessun contatto. Sembra molto difficile ipotizzare la partenza di Becao a gennaio. Il brasiliano è il leader della difesa friulana. Infatti, è sceso in campo diciassette volte su diciotto partite. Ha saltato solamente il match contro l'Empoli a causa di un infortunio. Ma non finisce qui.

Pozzo lo valuta almeno dieci milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, per ora, non ha intenzione di affondare il colpo. Qualche giorno fa, anche Paolo Maldini aveva chiesto informazioni sull'ex Bahia, salvo poi tirarsi indietro e puntare su altri profili. La sensazione è che il venticinquenne rimarrà ad Udine fino a giugno. Le vie del calciomercato, però, sono infinite. Mai dire mai. Nel frattempo, Pierpaolo Marino vuole il grande colpo a centrocampo. Ecco di chi si tratta <<<