udinese

Calciomercato Udinese – Indiscrezione estera / Da Mou a Gotti

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è il difensore giallorosso Marash Kumbulla. Al momento in questa stagione non sta trovando grandi margini di miglioramento ed anzi sembra aver fatto diversi passi indietro rispetto alle precedenti stagioni con la maglia dell'Hellas Verona.

Il tecnico giallorosso sembra averlo escluso dopo la clamorosa debacle contro il Bodo Glimt in Conference League. Ora tocca al difensore centrale ritrovare fiducia e probabilmente un'esperienza in un altro team non potrebbe fare altro che bene. Un'ottima maniera per poter staccare e migliorare senza troppe pressioni addosso, che in una piazza come Roma sono quasi normali.

Dall'estero arrivano indiscrezioni che confermano una trattativa tra le due società. La notizia rimbalza dal paese natale del difensore della Roma. Nel mercato di gennaio per allungare la rosa e migliorarne la qualità, potrebbe esserci questo investimento da parte della famiglia Pozzo. Non finisce qua la programmazione di MondoUdinese. Ricomincia la telenovela rinnovo. Ecco come procede <<<