udinese

Mercato Udinese / Ok gli innesti, ora i rinnovi: quanti vanno in scadenza!

Redazione

Vi avevamo raccontato di una visita del figlio del patron Gino Pozzo a pochi giorni dalla sfida contro i partenopei. Ora quella visita, oltre ovviamente a dimostrazione della vicinanza della società ai suoi ragazzi, trova un'altra motivazione. La società infatti dopo aver piazzato i primi colpi per il futuro ha iniziato a discuter la questione rinnovi! Andiamo dritti al punto!

Nonostante la situazione scadenza 2022 non sia un problema l'attenzione per le scadenze targate 2023 sono un campanello d'allarme. Con otto giocatori in scadenza al termine della prossima stagione se non si interviene per tempo rischia di sfociare in fuggi fuggi generale. La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto della situazione facendo dei chiarimenti. Il destino di Stryger Larsen è già tracciato da mesi e il suo addio non sarà dunque una sorpresa. Molto probabilmente saluteranno i colori bianconeri anche Nestorovski ( ai margini del progetto) e Zeegelaar che non riesce a convincere.

Spostando l'attenzione al 2023 i nomi in scadenza sono di tutt'altro spessore. Bram Nuytinck al termine della stagione prossima terminerà il suo contratto così come Arslan e Jajalo che erano in scadenza a giugno 2022 ma hanno esercitato l'opzione per un rinnovo annuale. Ma la questione spinosa è un'altra!