udinese

Mercato Udinese / La società pensa al futuro! Il talento nella lista di Marino

Redazione

Marino ha un gran occhio per i giovani talenti. Ed anche questa volta, se le indiscrezioni fossero confermate, non sembrerebbe essersi sbagliato. Ma di chi stiamo parlando? E cosa ha fatto per impressionare l'esperto dirigente dell'Udinese?

Il calciatore di cui parliamo è Elia Di GiulioMaria classe 2004 ala sinistra (ma ricopre anche il ruolo di centrocampista e seconda punta) in forza al Como Primavera. Il giovane talento a 17 anni ha già disputato 20 partite mettendo a segno 3 gol e 3 assist. Il dato più importante però è che le sue marcature sono arrivate tutte in questo nuovo anno. Da febbraio il giovane sembra essere maturato, ecco perché Marino potrebbe aver messo gli occhi su di lui... Ma come ha fatto a scovare questo gioiellino?

Il ds bianconero segue molto spesso le giovanili dell'Udinese e neanche un mese fa il destino ha voluto che i bianconeri andassero a Como. In quell'occasione la partita fu vinta dai friulani per 4 a 3 ma fino al 70esimo il Como era in vantaggio di due reti. Ed indovinate l'autore? Esatto, Di GiulioMaria. Il 17enne aveva siglato due splendide reti (all'ottavo minuto e al 69esimo) che però non sono valse la vittoria alla sua squadra. Ovviamente vi terremo aggiornati su tutte le mosse di mercato dell'Udinese. Ma non finisce qui. La festa continua: ecco tutti i vostri commenti (esilaranti e non solo) della vittoria contro i rossoblù di Mazzarri! Che spettacolo! <<<